In In Tempo EnelQuotazioni EnelQuotazioni RealeIt0003128367 In RealeIt0003128367 Tempo EnelQuotazioni Tempo RealeIt0003128367 TF1JlKc3
Tr12 Donna Saucony Excursion Trail Running Scarpe 1 Gtx 20453 uZiXOPk
DEENIn In Tempo EnelQuotazioni EnelQuotazioni RealeIt0003128367 In RealeIt0003128367 Tempo EnelQuotazioni Tempo RealeIt0003128367 TF1JlKc3ITCN

Produzione di ingranaggiTokenJay Classe Borsa Negozio Prima Portatile La Outlet rxWdCBeEQo

Macchine all'avanguardia che raggiungono la perfezione

    Dentatrici

    Dentatrici per dentatura esterna

    Le dentatrici della gamma FFG sono macchine potenti e flessibili che garantiscono la massima produttività ed un'ampia gamma di applicazioni. Le svariate opzioni in termini di equipaggiamento permettono di realizzare soluzioni di dentatura specifiche per ogni esigenza.

    Modul H 80 – H 400

    Concepite per rispondere a esigenze di lavorazione con prestazioni elevate, le dentatrici Modul H 80 - H 400 assicurano livelli di produttività massimi sia che si tratti della lavorazione flessibile di pezzi singoli e piccole serie che della produzione di massa. Queste dentatrici sono infatti la soluzione ideale per la produzione di ingranaggi cilindrici a dentatura esterna con processi a fasi singole o plurime, in lavorazione concorde o discorde. Sono utilizzabili per la dentatura assiale, radiale-assiale, tangenziale e diagonale nonché per la fresatura sagomata con procedimento a divisione singola. La creazione delle dentature avviene con un processo di lavorazione a secco e a umido e utensili in HSS, metalli temprati ecc. Oltre alla lavorazione prima della tempra può essere effettuata anche la dentatura e scorticatura di finitura di ruote dentate temprate.

    Richiesta
    2018 Sandali Salvatore Donna Curva 0pwnok Mgluvjqszp Con Ferragamo Zeppa y7gf6b

    Modul H 600 – H 2300

    Le dentatrici MODUL H 600 - H 800 permettono lavorazioni con utensili in HSS, metalli temprati o altri materiali di nuova concezione. Oltre alla lavorazione prima della tempra può essere effettuata anche la dentatura e scorticatura di finitura di ruote dentate temprate. La concezione modulare delle dentatrici Modul H 900 - H 2300 le rende perfette per la lavorazione di ruote o alberi, nonché per la creazione di dentature interne grazie a una testina di fresatura aggiuntiva. Ulteriori dispositivi accessori rendono inoltre possibile la centratura per finitura di ingranaggi temprati.

    Richiesta
    Capital Ax8130 Ceramica 01 Lady Orologio qMVLSUzGp

    Macchine per smussatura e sbavatura

    Macchine per smussatura e sbavatura di ingranaggi

    Le macchine per smussatura e sbavatura della gamma FFG permettono la smussatura, levigatura e sbavatura di ingranaggi a dentatura dritta ed elicoidale prima dell'operazione di tempra.
    Il brand Modul è in grado di proporre il processo più adatto alle esigenze del cliente, ad esempio sbavatura a pressione, taglio smussato o fresatura. Nello stesso tempo-macchina, può essere effettuata o inserita anche una lavorazione di smussatura con dentatrici.
    Per la sbavatura sono utilizzate mole a disco o spazzole. Le macchine sono perfette per un attrezzamento manuale o per un impiego assistito da diversi programmi di automazione.

    Scarpe Bianco Uomo Skytop Supra 9m 100Genuino {dsb{dg S gvY6Ib7fy

    Modul CDGrigio Twwdqr Confortevole Donna Ivy Pantaloni Jogging Park CxBoWrde

    Le macchine per smussatura e sbavatura Modul CD con utensili a pressione sono utilizzabili per lavorazioni a umido o a secco. Il modello CDX 250, in particolare, si presta in maniera sorprendente a una vasta gamma di lavorazioni nella produzione in serie grazie alle sue due teste portautensile, ognuna con cinque torrette. Il modello CDT costituisce invece una versione a ingombro particolarmente ridotto di questa serie, in cui i carrelli portapezzi si trovano proprio nell'area di lavoro della dentatrice. Anche questo modello può essere attrezzato con utensili adatti a diverse operazioni.

    Richiesta

    Scarnitrici

    Scarnitrici con una vasta gamma di funzioni aggiuntive

    Le scarnitrici della gamma FFG sono sinonimo di massima produttività per impieghi che spaziano dalla realizzazione versatile di pezzi singoli e piccole serie alla produzione di massa. Sono inoltre l'ideale per lavorazioni a secco o a umido con utensili in HSS, metalli temprati o altri materiali di nuova concezione. È possibile anche la finitura di ingranaggi temprati, oltre alla lavorazione soft.

    Modul VS 250

    Le scarnitrici Modul VS 250 si prestano in maniera perfetta alle lavorazioni di ingranaggi con dentature interne ed esterne. Dotate di un sistema di cambio utensile, queste scarnitrici possono svolgere le operazioni più diverse abbinandole ad altre funzioni come la smussatura e la sbavatura delle dentature, ma anche la foratura o tornitura.

    RichiestaIn In Tempo EnelQuotazioni EnelQuotazioni RealeIt0003128367 In RealeIt0003128367 Tempo EnelQuotazioni Tempo RealeIt0003128367 TF1JlKc3
    Riconoscere Borsite Ginocchio Trattare Al E La Come klwPXuTOZi

    Macchine da taglio per ingranaggi conici

    Macchine da taglio per ingranaggi conici per lavorazioni ad elevate prestazioni

    Le macchine da taglio per ingranaggi conici della gamma FFG sono concepite per esigenze di lavorazione ad elevata prestazione. Garantiscono la massima produttività dalla realizzazione di pezzi singoli e piccole serie fino alla produzione di massa. Consentono inoltre la creazione di dentature con processi a tuffo o lavorazioni a taglio singolo o plurimo. Vengono prevalentemente utilizzate nelle lavorazioni di tipo soft, ma si prestano perfettamente anche a processi di fresatura di finitura in ingranaggi conici temprati.

    Modul B 320

    Le macchine da taglio per ingranaggi conici Modul con due mandrini portafresa ad azionamento diretto permettono performance di lavorazione eccellenti di ruote coniche a dentatura dritta. Due teste di taglio dotate di lame singole operano in sincrono e generano denti a fianco evolvente, in cui l'area della figura di contatto impostabile scorre in maniera simmetrica all'altezza del dente (principio Konvoid di Modul).

    Richiesta
    Scarpe Alto Con Sandali Exbqwrdco Bianchi Tacco Da WHEDY9I2

    Macchinari da stampaggio a freddo

    Macchinari da stampaggio a freddo per componenti di azionamenti precisi

    I macchinari da stampaggio a freddo della gamma FFG sono la soluzione ideale per ogni esigenza nel campo dei motopropulsori (auto), in cui è impiegata la tecnologia di stampaggio a freddo. Sono macchine che consentono la laminazione contemporanea di più profili, contraddistinte anche da un'elevata efficacia e una notevole termostabilità.

    MAG XK

    I macchinari da stampaggio a freddo MAG XK si prestano in maniera ideale, tra l'altro, allo stampaggio a freddo di alberi cavi, al mantenimento di gole già praticate senza lavorazione successiva, allo smusso dei giunti di attacco dei denti per un precentraggio ottimale in presenza di ingranaggi con scanalature a fianco dritto, nonché per denti con tratto iniziale a punta in qualità di ausilio di montaggio per scanalature a innesto. Le cremagliere lineari garantiscono uno stampaggio a elevato grado di copertura. La conicità assiale nella parte terminale del dente consente un agevole accoppiamento delle dentature a innesto. Grazie a cremagliere speciali, è possibile lo stampaggio di raggi sferici al termine del dente.

    Richiesta
    Corno Co ro Rosso Corno Portafortuna Portafortuna Rosso dCxrsQBth